finazweb

Finaz

 

Dopo il suo primo CD Guitar Solo, esordio solista del chitarrista della Bandabardò, Finaz nel 2015 è uscito con una nuova pubblicazione, l'album GuitaRevolution. Partito ad ottobre 2015 nelle lontane lande del Nord America tra Canada (Quebec) e Stati Uniti, con dodici show e un reportage di tre puntate per Repubblica, Finaz non si ferma e continua a girare il mondo.

 

Da sottolineare l'evento di apertura del concerto di Carmen Consoli a Roma nel 2016, al quale sono seguiti grandi elogi della stessa Consoli in inteviste pubbliche in cui ha definito Finaz il miglior chitarrista d'Italia. Da segnalare anche il brano scritto per Dolcenera che ha consorso al Festival di Sanremo 2016, collaborazione che da anni vede l'artista pisano impegnato con la voce pugliese, tra le più amate dal pubblico italiano. A questo si aggiungono, come se non bastasse, le produzioni artistiche di band emergenti e i seminari specialistici per le scuole di musica di tutta la penisola.

Uno showman e un chitarrista unico, padrone dell'effettistica e delle sei corde, capace di far vibrare l'anima ed emozionare, come di far saltare e di far gioire il cuore.

 

 

VIDEOCLIP: 

LIVE IN CANTU'

 

GUITAREVOLUTION:

ASCOLTA QUI

 

RECENSIONI: 

FINGERPICKING

AXEMAGAZINE

 

DICONO DI NOI:

- AXE MAGAZINE:Con il secondo lavoro solista Finaz mostra tutta la sua ecletticità ricercando sonorità che forse nessuno pensava potessero uscire da una chitarra acustica

- TOSCANA MUSICHE:Finaz ci ha condotti in un viaggio per il mondo, col cuore e con la mente, come ha spiegato, per ripercorrere luoghi già visti o sognati. 

- MATSON: “La chitarra di Finaz si veste con suoni inusuali e spiazzanti: da atmosfere iperacustiche a ballate psichedeliche e cavalcate elettroniche dove la chitarra assume sonorità sorprendenti e innovative.

 

SCHEDA TECNICA:

SCARICALA QUI

 

 

CONTATTI:

Management e Booking: Aeffe - 3289594439 Daniela

Ufficio Stampa: Big Time

 

SOCIAL:

icona facebook 3

 

 

finaz